mercoledì, settembre 30, 2009

La musica liberata: recensioni, presentazioni, podcast...




Due nuove aggiunte nell'elenco delle recensioni online su La musica liberata: il blog Dj Paul From London e la musiczine SentireAscoltare.

Dj Paul From London
Hate TV (Lazyboy)
Inkiostro (Inkiostro)
Lettera.com (Marco Denti)
Rockol
SentireAscoltare (Stefano Solventi)

Sul fronte radiofonico, la settimana scorsa sono stato ospite di Enzo e La Fagotta nella puntata zero della nuova stagione di Polaroid alla radio, sulla bolognese Radio Città del Capo. Una divertente (almeno, io mi sono divertito!) chiacchierata telefonica che potete trovare all'interno del podcast del programma, sia in streaming che in download, qui. Tutto il programma è stupendo e meritevole di ascolto, ma se proprio volete correre a sentire la mia voce, l'intervista inizia più o meno al minuto quindici :o).
Domani mattina all'alba (giovedì), qualche minuto su Twilight, il programma di John Vignola su Radio1 che esplora "lo spazio situato fra la luce e l'ombra, quella zona in cui crepuscolo e aurora si mescolano e confluiscono l'uno nell'altra". E' per i più mattinieri: inizia alle cinque...

Appuntamenti radiolibrari sparsi, più in avanti con il calendario:
- la notte tra sabato 10 ottobre e domenica 11 ottobre: Stereonotte su Radio1
- mercoledì 28 ottobre: nel pomeriggio a MAPS su Radio Città del Capo di Bologna e la sera presentazione alla libreria Modo InfoShop.
- la notte tra sabato 7 novembre e 8 novembre: BandaLarga su Radio Popolare di Milano

Per gli appassionati di social network, questa è la pagina dedicata al libro su Anobii.
Per qualsiasi contatto-curiosità-critica, come sempre: Twitter, Facebook o l'email.